Audi A5 Coupè 2012

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ste090

Re: Audi A5 Coupè 2012

Messaggio da ste090 »

@filippo92 il problema del 2 è un problema piuttosto comune quando si modella con software tipo cinema... è proprio difficile ottenere una buona linearità della mesh sopratutto su oggetti separati! questo invece non avviene con software che lavorano con nurbs tipo rhino... proverò a sistemare :) gli altri per ora ci sono perchè non ho ancora finito di modellare, ad esempio l'1 si sistemerà appena creo lo spessore al paraurti ed al cofano ;) io provo sempre a evitare il più possibile la post produzione eheh è una di quelle cose che non sopporto proprio (e lo so che è un errore)!! al max modifico luminosità e contrasto :lol: ;)
@caymanste io modello tutto (o quasi) punto per punto! tranne il volante, certe ottiche dei fanali e alcuni particolari (che variano sempre da auto ad auto) per i quali uso il boxmodeling! ;)
@-P-I-N-O- ahahah va bene posterò qualcosa promesso!! :lol: :lol:
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ah non sapevo che con altri programmi la mesh lavorasse diversamente
Caymanste

Messaggio da Caymanste »

ste090 ha scritto:@filippo92 il problema del 2 è un problema piuttosto comune quando si modella con software tipo cinema... è proprio difficile ottenere una buona linearità della mesh sopratutto su oggetti separati! questo invece non avviene con software che lavorano con nurbs tipo rhino... proverò a sistemare :) gli altri per ora ci sono perchè non ho ancora finito di modellare, ad esempio l'1 si sistemerà appena creo lo spessore al paraurti ed al cofano ;) io provo sempre a evitare il più possibile la post produzione eheh è una di quelle cose che non sopporto proprio (e lo so che è un errore)!! al max modifico luminosità e contrasto :lol: ;)
@caymanste io modello tutto (o quasi) punto per punto! tranne il volante, certe ottiche dei fanali e alcuni particolari (che variano sempre da auto ad auto) per i quali uso il boxmodeling! ;)
@-P-I-N-O- ahahah va bene posterò qualcosa promesso!! :lol: :lol:
Grazie per la risposta :) Quandro avrò un po' più di tempo mi cimenterò anch'io cosi mi renderò conto fino in fondo di quanto possa essere difficile :) complimenti ancora .
8snowman8

Messaggio da 8snowman8 »

Ciao ste...in primis complimenti per il lavoro! Un'informazione...Come hai fatto a fare il faro anteriore a led? (non costruttivamente ma a livello di illuminazione) grazie!
ciaociao
  • Advertising
Rispondi