primo render da giovane studente!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: primo render da giovane studente!
La questione della poltrona è stata la prima cosa che ho guardato.....non affonda magari appare così ma non lo è nella sedia barcellona le gambe della sedia terminano in maniera piatta....Unica cosa non ho ben capito cosa intendi con la questione senza cuciture.....dove devo andare? e cosa mi corregge?ovvero che cosa cambia nell'effetto generale?Santo_83 ha scritto:concordo, molto meglio. La poltrona continua a affogare nel pavimento. Le text del pavimento e della parete a sx hanno le cuciture molto marcate, spunta "senza cuciture" nel tag della text. per completare la scena a livello di modellazione potresti aggiungere lo zoccolino.
ok GRAZIE MILLEEEEEEE MI HAI RISOLTO UN SUPER PROBLEMA XD kmq posto qui l'ultima correzzioneSanto_83 ha scritto:se tu guardi la parete a sinistra vedrai che la texture a un certo punto fa una linea, e poi riparte, stessa cosa accade per il pavimento, appena vicino alla poltrona. Quelle sono le cuciture della text, che non essendo abbastanza grande finisce e riparte da quel punto. Il problema lo risolvi andando nel tag della text applicata al tuo oggetto e spuntando "senza cuciture", oppure a limite modificando manualmente la text o mettendone una più grande, anche se in genere la prima soluzione basta. Cosi facendo ti si dovrebbe risolvere quell' effetto
-
- Advertising
FOLLOW US