variazione di colore nel tempo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Katoz96

variazione di colore nel tempo

Messaggio da Katoz96 »

Stavo tentando di fare un progetto visto in un video su youtube, la cosa di base è questa:

IMMAGINE RIMOSSA PERCHÉ ALLEGATA ESTERNAMENTE. USARE IL SISTEMA DI ALLEGATI SUL FORUM

Dovrei riuscire a variare la luminosità del giallo al variare del tempo ( una sorta di acceso/spento) ma non ho la minima idea di come si faccia.

Mi affido alla vostra maggiore esperienza, grazie
masterzone
Site Admin

Re: variazione di colore nel tempo

Messaggio da masterzone »

ciao non ho capito bene ma intendi cambiare il colore del'oggetto durante il tempo in animazione? hai provato a registrare i parametri di un materiale gia applicato a quella parte? tutto puo' essere registrato in cinema4D facendo un keyframe sul nome del parametro. Tasto destro > animazione > aggiungi keyframe.

Fammi sapere

ps: riallega la foto perche' ti e' stata eliminata dal messaggio, usa il sistema di allegati.
Katoz96

Re: variazione di colore nel tempo

Messaggio da Katoz96 »

diciamo che ho risolto il mio problema ma non è come lo volevo io perchè sono riuscito a cambiare colore, luminosità (subito scartata perchè non era molto percettibile la variazione di luminosità) e alone solo che mettendo i valori al minimo diventava tutto nero perciò ho optato per il rosso da spento e il verde da acceso.
quando ho finito carico il video così vedi quello che intendo
  • Advertising
Rispondi