ciao ragazzi, è da poco che ho iniziato a divertirmi a creare intro..ma ho un problema .. il plugin xbreaker non mi fà frammanetare il testo.. per esempio :creo il testo , "ciao" uso plugin xbreaker , scelgo i frammenti, ma una volta che lo creo, a destra dove cè l'oggetto testo non cè l'elenco delle varie lettere frammentate cons critto xbreaker , ma un oggetto testo apribile con tanti frammenti dentro... all'inizio pensavo che era uguale.. ma quando mando avanti per vedere l'animazione.. essi non si muovono .... ragazzi perfavore datemi una mano
ps:sulle forme funziona bene..
quel tutotial fà esattamente quello che faccio io..ma a lui compaiono a destra le scritte delle lettere con lo script xbreaker, mentre a me no .. la parola è frammentata se la selezioni, ma al momento dell 'animazione non si muove... resta mobile
ok risolto... lo hai con la r12...(o R13) io lo avevo sulla R11.5 e funziona... ora l'ho scaricato e installato sulla R12 ed effettivamente li non funziona...
puoi risolvere applicando un tag rigid body (corpo rigido) all'oggetto nullo creato dal plugin e poi cliccando sul tag con il destro e fare copia tag a figli (copy tag a children)
naturalmente devi anche applicare il tag collisore al piano che hai alla base
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
flowbox ha scritto:ok risolto... lo hai con la r12...(o R13) io lo avevo sulla R11.5 e funziona... ora l'ho scaricato e installato sulla R12 ed effettivamente li non funziona...
puoi risolvere applicando un tag rigid body (corpo rigido) all'oggetto nullo creato dal plugin e poi cliccando sul tag con il destro e fare copia tag a figli (copy tag a children)
FOLLOW US