trasformare pelo in mesh

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
walterfog

trasformare pelo in mesh

Messaggio da walterfog »

è possibile trasformare l'oggetto PELO in una mesh? ovviamente esportando il pelo fatto come lo fà c4d....
masterzone
Site Admin

Re: trasformare pelo in mesh

Messaggio da masterzone »

Ti ho spostato la discussione nel forum avanzato, Hair, mograph, personaggio, dynamics, shetch & toon, pyrocluster, e tutte le funzionalita' avanzate vanno nel forum avanzato.
Mz
walterfog

Messaggio da walterfog »

si hai ragione.. scusa master... nella fretta di porre in quesito non ho fatto attenzione.... :(
walterfog

Messaggio da walterfog »

scusate se insisto.. ma la questione è molto urgente..
nessuno sa dirmis e il pelo di C4d si può convertire il mesh??
ritmicamich

Messaggio da ritmicamich »

da quello che ricordo non si può fare..... cmq io non sono certo un esperto quindi prendila con le pinze!!! pfiu
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

devi andare nel tab Generate di hair, cambiare il tipo scegliendo o Circle o altre forme reali, e poi convertire in poligoni con il classico tasto C.

È un argomento molto molto trattato, fai un cerca.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Cioè? Cosa vorresti fare? Puoi andare nel tab "Genarate" di Hair ed espandere il flag "Type": da lì scegli una "forma" (Flat, Triangle, Square ecc...ecc...quella che vuoi) e poi esportare.
Argomento trattato decine di volte: il tempo che hai perso per scrivere il primo messaggio e il messaggio di sollecito lo avresti potuto impiegare per cercare la risposta nel Forum: avresti già risolto............
walterfog

Messaggio da walterfog »

e il tempo che tu hai perso, anzi, che non hai perso leggendo il mio post, avresti potuto fare a meno di dare una risposta scontata, che come hai detto tu, ho già trovato altrove...

io sto parlando di PELO... non di HAIR.. sono 2 cose diverse.... tutto qui...
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

scusa ma non capisco di che pelo si tratta se non di hair,cinema non crea pelo se non con il modulo di hair,a meno che usi vray ed usi fur.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Ragazzi non vi infervorate, credo si stia parlando dell'oggetto pelo non di hair appunto, la maxon tanto per cambiare ha voluto separare le cose...

ale
Allegati
pelo.jpg
pelo.jpg (15.2 KiB) Visto 1529 volte
  • Advertising
Rispondi