non puoi aprire un post per ogni cosa che devi chiedere su uno stesso lavoro, potevi farlo in quello in cui chiedevi per le ombre comunque si fa in post-produzione, con vray credo non sia ancora possibile, però ti sapranno dare migliori risposte i più esperti
ciao lucas, mi raccomando come suggerito, se la domanda riguarda sempre la scena su cui lavori, non preoccuparti continua pure lo stesso post.
ps: mi raccomando cerca di usare titoli appropriati altrimenti chi fa la ricerca per un argomento, trova titoli come "forse chiedo troppo" piuttosto che "luce entra dalla finestra"...
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
lucas1968 ha scritto:Salve,
come si materializzano i raggi del sole che entrano dalla finestra
vedi esempio allegato(bosco).
molte grazie
ciao scusa non centra molto xd kmq chiedo.....noto che l'immagine è quella che danno con il pdf del tutorial di vray per c4d ma insieme al tutorial danno anche le scene su cui esercitarsi?
FOLLOW US