primo fotoinserimento

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
sugata

primo fotoinserimento

Messaggio da sugata »

Ciao a tutti ....vi posto il mio primo fotoinserimento.....i problemi sono stati molti come al solito :? ma alla fine sono soddisfatto del risultato (ovviamente considerando che è il primo che faccio.A voi i commenti ogni critica è ben accetta anzi lo posto proprio per quello xd
Allegati
Londra 2011 232.jpg
sugata

Re: primo fotoinserimento

Messaggio da sugata »

sugata ha scritto:Ciao a tutti ....vi posto il mio primo fotoinserimento.....i problemi sono stati molti come al solito :? ma alla fine sono soddisfatto del risultato (ovviamente considerando che è il primo che faccio.A voi i commenti ogni critica è ben accetta anzi lo posto proprio per quello xd

nuovo aggiornamento con un pò di post produzione......
Allegati
Londra 2011 232postprodotto.jpg
Zion

Messaggio da Zion »

non si capisce molto, l´inserimento prospettico é completamente sbagliato, la foto originale é stortissima e l´illuminazione del rendering non c´entra molto con quella della foto.

La versione post-prodotta é praticamente illeggibile: una macchia nera in basso a sinistra e una macchia giallina in alto a destra.

Prova a raddrizzare la foto originale, a ricostruire meglio la prospettiva, l´illuminazione del rendering e a schiarire e aggiungere un po di contrasto all´immagine complessiva.
GEA DUA BE
GMP berlin
sugata

Messaggio da sugata »

Zion ha scritto:non si capisce molto, l´inserimento prospettico é completamente sbagliato, la foto originale é stortissima e l´illuminazione del rendering non c´entra molto con quella della foto.

La versione post-prodotta é praticamente illeggibile: una macchia nera in basso a sinistra e una macchia giallina in alto a destra.

Prova a raddrizzare la foto originale, a ricostruire meglio la prospettiva, l´illuminazione del rendering e a schiarire e aggiungere un po di contrasto all´immagine complessiva.
Ok perfect ;) necessitavo proprio di un consiglio.....si per quanto riguarda la rpospettiva me ne sono accorto......ho fatto un danno eheheh ma è stato fatto un pò alla veloce....work in progress
sugata

Messaggio da sugata »

Se si può chiedo di chiudere il post.....perchè ho perso il file.....chiedo scusa :(
  • Advertising
Rispondi