TurbulenceFD v0.3 introvabile
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
TurbulenceFD v0.3 introvabile
Il punto è che la jawset ho rimosso il link per la versione 0.3 e messo quello per la 1.0, io però ho il numero di attivazione della 0.3 e quindi mi chiedevo se qualcuno potrebbe mettere su un sito di sharing la sua cartella TurbulenceFD v0.3 così posso scaricarla e poi in C4D infilare la mia key.... non trovo da nessuna parte link utili per questo problema. infatti i link sono troppo vecchi e non funzionanti oppure sono della v0.3, ne avevo trovato uno ma quando aprivo il container in C4D mi dava un errore sulla dll.
Potete aiutarmi??? (ho la r12 di C4D)
Grazie in anticipo
- visualtricks
- Moderatore
Re: TurbulenceFD v0.3 introvabile
Se parli di altro, non è il posto giusto.
-
Re: TurbulenceFD v0.3 introvabile
Posso assicurarti,da cliente della Jawset, che essa è molto disponibile a risolvere problemi e chiarimenti via E-Mail,prova a contattarli,è la soluzione migliore.NomadBale ha scritto:Sono nuovo del forum, questo è il mio primo post. Vi scrivo per frustrazione, siete la mia ultima speranza; ho bisogno del file download del plugin TurbulenceFD VERSIONE 0.3, va bene anche la demo.
Il punto è che la jawset ho rimosso il link per la versione 0.3 e messo quello per la 1.0, io però ho il numero di attivazione della 0.3 e quindi mi chiedevo se qualcuno potrebbe mettere su un sito di sharing la sua cartella TurbulenceFD v0.3 così posso scaricarla e poi in C4D infilare la mia key.... non trovo da nessuna parte link utili per questo problema. infatti i link sono troppo vecchi e non funzionanti oppure sono della v0.3, ne avevo trovato uno ma quando aprivo il container in C4D mi dava un errore sulla dll.
Potete aiutarmi??? (ho la r12 di C4D)
Grazie in anticipo
-
- Advertising
FOLLOW US