Ciao Pierluigi,
il pavimento del palco è 99 su 100 in legno però in questo caso ho scelto di fare una pavimentazione da posare sul pavimento esistente.
NICOLAB ha scritto:Ciao Pierluigi,
il pavimento del palco è 99 su 100 in legno però in questo caso ho scelto di fare una pavimentazione da posare sul pavimento esistente.
hola nicola (B)
come al solito complimenti di rito per i concept che porti avanti!
ho un piccolo suggerimento che non so se è "ortodosso", mi spiego farebbe molto "retropalco" una di quelle plance comandi per carrucole con le funi fissate, ..è vero che solitamente sono messe molto piu lateralmente rispetto alle quinte..diciamo che in questo caso sarebbe un errore veniale a favore dell"effetto scenico..jeje e chi meglio di te può comprenderlo?:)
buon lavoro e a presto! ciao!!!
Ultima modifica di Entropy il mar apr 03, 2012 3:00 pm, modificato 1 volta in totale.
quoto il fatto di aggiuungere qualcosa di "tecnico" e suggerisco, ovviamente a mio modestissimo parere, di illuminare leggermente la zona del palco con una luce che simuli l'illuminazione "calda" della sala. forse lo stacco tra la sala e la zona delle quinte è un pò troppo marcato.
Allora.... ho aggiunto degli elementi come detto in precedenza. Poi ho colto il prezioso consiglio di Pierluigi e ho messo una luce area colorata di arancio che spara con decadenza dalla platea verso il palco (ottima idea grazie). Tra l'altro ho aumentato l'intensità dopo aver visto il risultato che posto...
Ora mi sento abbastanza soddisfatto... metto a punto delle cose che non mi piacciono e lancio il rendering finale.
FOLLOW US