bifamiliare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: bifamiliare
eh.....io si il rosso pompeiano è pù tendente al rossiccio in questo caso probabilmente l'effetto è dovuto all'illuminazione.....diciamo che forse è colpa mia che non ho recepito il colore...jonnny ha scritto:ma lo vedi violetto?? dovrebbe essere un rosso pompeiano più carico e l' ultimo è un color crema chiaro
può derivare anche da una diversa calibrazione del monitor..sugata ha scritto:eh.....io si il rosso pompeiano è pù tendente al rossiccio in questo caso probabilmente l'effetto è dovuto all'illuminazione.....diciamo che forse è colpa mia che non ho recepito il colore...jonnny ha scritto:ma lo vedi violetto?? dovrebbe essere un rosso pompeiano più carico e l' ultimo è un color crema chiaro
altra prova..
complimenti stai facendo un buon lavoro.
Ho solo 2 piccole cose (vedi allegato):
1) occhio alla tex dei serramenti.
2) il bianco, secondo il mio gusto personale, è troppo bianco.
Buon lavoro.
- Allegati
-
- particolare.jpg (104.27 KiB) Visto 1232 volte
http://www.abidesign.it/
grazie, vedrò di sistemarliNICOLAB ha scritto:Ciao,
complimenti stai facendo un buon lavoro.
Ho solo 2 piccole cose (vedi allegato):
1) occhio alla tex dei serramenti.
2) il bianco, secondo il mio gusto personale, è troppo bianco.
Buon lavoro.
poi facciamo così: che materiale vorresti ottenere per i cornicioni?
ai qualcosa in mente o stai andando a tentativi?così ti possiamo aiutare meglio.
poi, a mio parare, buono il vialetto, ma per il passaggio delle auto differenzierei almeno. data la rampa, con un po' d'acqua la macchina fa un drift esagerato

poi dipende sempre se è un progetto per allenarsi o se vuoi proprio cercare la perfezione del realismo.
per cornicione cosa intendi....le grondaie?? in rameenzo_87 ha scritto:io di erba ne aggiungerei ancora un po'...un po' molta...sembra spoglia ai bordi se no.
poi facciamo così: che materiale vorresti ottenere per i cornicioni?
ai qualcosa in mente o stai andando a tentativi?così ti possiamo aiutare meglio.
poi, a mio parare, buono il vialetto, ma per il passaggio delle auto differenzierei almeno. data la rampa, con un po' d'acqua la macchina fa un drift esagerato.
poi dipende sempre se è un progetto per allenarsi o se vuoi proprio cercare la perfezione del realismo.
o le cornici intorno alle finestre e le fascie marcapiano?? in gesso
ok, come già ho scritto, in gesso o cemento bianco,enzo_87 ha scritto:intendevo proprio i marcapiano e la copertina del muretto vicino alla rampa dello scivolo
per la rampa che materiale mi consiglieresti??
-
- Advertising
FOLLOW US