Consiglio portatile Alte prestazioni

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Anto3D

Re: Consiglio portatile Alte prestazioni

Messaggio da Anto3D »

masterzone ha scritto:Ciao grande grazie faro una prova!!!
Siete meglio del supporto Dell !!
Su questo non c'era alcunissimo dubbio... vuoi paragonarci a delle extracuminaterie con un italiano approssimato e conoscenze informatiche pari allo zero?

Non ho mai detto che il call center è ottimo, anzi, ho solo detto che il tecnico... per altro mio concittadino era bravo e puntuale!
flender

Messaggio da flender »

Grande anto mi hai tolto le parole di bocca...io l ho fatto presente ad un tecnico italiano con cui ho parlato al momento della sostituzione del pc,molto gentile e professionale lui mi ha inviato un documento per mail dove mi ha quasi "obbligato" a scrivere quello che andava e non andava nel supporto specificando qualora me lo fossi ricordato il nome dell'operatore con cui avevo parlato,purtroppo con la crisi anche dell ha chiuso il call center di cagliari dove rispondeva personale italiano molto competente e si sono appoggiati a questi polacchi,io ho imparato a chiamare e dopo la solita tiritera iniziale gli dico di passarmi assolutamente un tecnico italiano.....e dato le mie esperienze noin sono mai stato deluso ne in competenza, professionalità ecc...ecc...e come prestazioni questi precision sono delle vere bombe...
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

tomasimattia ha scritto:ciao se posso darti un consiglio prova questa procedura, scarica il driver aggiornato da nvidia, lanci il setup che ti decomprime i file in c:\nvidia ed annulli l'installazione. Poi vai in proprietà computer e in gestione periferiche, selezioni la scheda video e fai aggiorna driver seguendo la procedura manuale, andando a specificare dov'è il driver, in questo caso c:\nvidia etc.. etc.. ho fatto così col portatile sony con problemi analoghi della scheda video. P.S. seguo pc aziedali da 10 anni non è una soluzione da improvvisati! se hai problemi fammi sapere che ti spiego meglio come fare!

Ragaz, ho fatto le indicazioni che mi ha dato Tomasimattia!, i driver con l'exe originale della geforce non andava, mi dava errore, allora dopo che si e' scompattato ho seguito le sue indicazioni, l'ho fatto tramite il pannello delle perfiferiche, si e' installato, riavviato, e ora in cinema......tutto bene!!!!!!!!!!!!!! funziona alla grande!!!!!!
Mattia sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie grazie....sottoscrivo cmq quello che ho detto, assistenza DELL pessima, da defunti!...pero' ora i driver vanno e il portatile posso evitare di lanciarlo dalla finestra!
tomasimattia

Messaggio da tomasimattia »

bene sono contento! purtroppo dell-hp-etc...etc.. non fanno driver, ma si divertono a mettere dei blocchi sulle installazioni.... e tu poi cambi il pc perchè pensi non funziona. :@
  • Advertising
Rispondi