Ciao a tutti , è la prima volta che incontro un problema del genere ... spiego in breve , ho realizzato un semplice intro , in cui ho inserito un cubo reso poi invisibile nel rendering , all'interno un emettitore che lancia dei cubetti piccoli in breve questi cubetti riempendo in fretta il cubo invisibile prendono la forma di un cubo che fa un piccolo movimento per poi esplodere ( quello invisibile e dunque i cubetti piccoli ricadono sul pavimento che ha un collisore .... e poi c'è una scritta.. insomma tutto bene nell'antemprima ma quando faccio il render di tutti i fotogrammi o anche di un fotogramma solo , il rendering non vede tutti questi cubetti ma solo alcuni tipo 10 su 500 .... come mai ? quale opzione di rendering devo modificare ? può dipendere dal fatto che ne vengono sparati tanti e in fretta ? Aiuto please...
Ti sposto il messaggio perche hai scritto nel laboratorio di rendeing. La tua è una domanda tecnica quindi usa i forum "funzioni generiche" oppure "avanzato".
Leggere bene le descrizioni dei forum.
può dipendere dal fatto che ne vengono sparati tanti e in fretta ?
No: idea sgangherata questa . Siccome sono quasi le 5 del mattino e sono di ritorno dalla discoteca e non sono....ehm.....molto lucido , prova a controllare questo e vedi se può dipendere da ciò:
guarda negli Attribures dell'Emitter al tab "Particle" la quantità indicata nel campo "Birthrate Editor" e "Birthrate Renderer" e che i parametri di "Start Emission", "Stop Emission" e "Lifetime" siano congrui con i parametri del Progetto..............
può dipendere dal fatto che ne vengono sparati tanti e in fretta ?
No: idea sgangherata questa . Siccome sono quasi le 5 del mattino e sono di ritorno dalla discoteca e non sono....ehm.....molto lucido , prova a controllare questo e vedi se può dipendere da ciò:
guarda negli Attribures dell'Emitter al tab "Particle" la quantità indicata nel campo "Birthrate Editor" e "Birthrate Renderer" e che i parametri di "Start Emission", "Stop Emission" e "Lifetime" siano congrui con i parametri del Progetto..............
Hey grazie!! Specie x l'orario ... Adesso provo poi ti dico :/)
Hey grazie mille era stato proprio quello il problema , mi ero dimenticato di inserire la quantita anche nel set del particle rendering erano rimasti 10 per questo ne vedevo 10 Grazie ancora!
FOLLOW US