Ciao a tutti!
Dopo secoli posto ancora in questo forum!!!
In realtà vi ho cmq sempre seguito ma avevo dei problemi di "velocità" con la struttura del forum...
Ora, con la nuova veste grafica le cose sembrano migliorate!
Questo è l'ultimo lavoro personale, non che ne abbia fattimolti altri tra impegni vari e lavori...
Comunque è un mix tra Cinema 4D e ZBrush, il rendering finale è stato fatto in Cinema e poi ovviamente un buon lavoro di PostProduzione in Photoshop!!!
ciao Ryoma
certo puoi metterlo tu stesso nella gallery, cosi poi l'immagine viene associata in automatico alla tua scheda utente.. vai nella gallery utente (nelle altre nons i puo' fare upload) e in fondo alla pagina trovi > Aggiungi la tua immagine <
un gran bel lavoro complimenti!!!
l'illuminazione è molto bella, sarei curiosa di vederlo con una luce proveniente da dietro che gli accenda un po' i bordi.. ma solo per prova.. è molto bello! complimenti
Splendido.... Ricorda molto un Gremmilins (soprattutto per il Boa di struzzo).
Forse è un pò troppo lucida la pelle ( ma penso fosse voluto).
Ottimo lavoro, come sempre.
natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Grazie ancora!
Zorg, hai ragione...ho sempre paura di nascondere troppo le forme accentuando il blur...perdendo però in realismo...
Grazie Stanley!!!
Il materiale è stato DIPINTO in ZB ma la resa e il render poi è fatto in cinema con un pò di SS oppure Chanlum ..non ricordo...e radiosity!
Poi cè un bel lavoro di photoshop!!! :D
Provo a amndarlo in gallery!
Grazie!
FOLLOW US