modelli automobili

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
wolvesiena

modelli automobili

Messaggio da wolvesiena »

Bunasera, sinceramente non so se sto inserendo questo messaggio nella giusta sezione, quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori 8-) 8-)
Ma venendo al dunque... Avrei bisogno di reperire dei modelli, possibilmente free, di automobili ma che siano abbastanza leggeri, perchè generalmente quelli che trovo in rete sono molto pesanti (18 MB ca.) e dato che devo realizzare l'interno una concessionaria Volkswagen, ho bisogno di più modelli diversi tra loro, non posso clonare con istanza di render, sapete indicarmi dove cercare?????
Grazie ciao
cesgimami

Re: modelli automobili

Messaggio da cesgimami »

nel link risorse risorse trovi auto quante ne vuoi
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
wolvesiena

Messaggio da wolvesiena »

Scusami, ma questo link risorse risorse non lo trovo, dove sta????
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ti allego due siti che troverai li dentro,sono russi ma se usi google chrome ti traduce in automatico
qui clicca su Con T E S R E L E R e appariranno auto
http://translate.google.com/translate?h ... MODINT.htm

http://www.3dcar.ru/models/

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
ste090

Messaggio da ste090 »

Caymanste

Messaggio da Caymanste »

Dato che farebbero comodo ogni tanto dei modelli di auto 3d , ho notato che sia sul sito russo che sull'ultimo citato mi scarica il modello , ma nel primo i file sono max , e nell'altro ( .low mi sembra ) ad ogni modo non riesco ad importarli in cinema 4d r12 , cosa devo fare ? che passaggio mi perdo ? Grazie
  • Advertising
Rispondi