nonostante l'imbeccata di elderan che ha rovinato la sorpresa....ricordatevi di lucidare e passare la cera ai vostri robot!!! se no guardate cosa succede!! jaajaj (uhm battuta rovinata puff) cmq si a breve tenterò la messa in posa!! cosi finalmente chiudiamo sto wip che è durato anche troppo!! commenti e critiche (io di mio dico che riprenderò un po la forma dell'avambraccio, soprattutto la parte interna, che non mi convince molto..troppo rigida rispetto al resto)
ciaoooo
due o tre cosette.... aldilà del fatto che mi piace un saco, io ingrandirei le mani che rispetto agli arti principali mi sembrano notevolemente più piccole, pensarei au una versione metalliazzata ma con più senso e soprattutto con adesivi!!!! Terza cosa che è poi la più importante io lo texturizzerei tutto!!! ma quelli son problemi miei!
bravo ci sentiamo dopo.
ciauuuuuu
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Alla faccia della ruggine!
Questo è stato chiuso in cantina per almeno ducent'anni!!!
Comunque è venuto veramente bellino.......... e........ perché non punire elderan, per la sorpresa bruciata, facendolo riggare a lui?
Ultima modifica di hurricane il mar apr 17, 2012 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ancora non ho messo mano alle modifiche che mi ero ripromesso, ma su suggerimento di un amico ho fatto una prova con al posto del rosso un bell'azzurro..non so, non mi dispiace, ma fa molto TRON...a voi quale piace di più?
A presto
ciaoooo
una prova che mi piace di più.... rosso è troppo classico, azzurro mi ricorda il robot di elderan e poi ron e chi più ne ha ne metta.... nella realtà epnsavo ad una coorazione più simile a questa... non ci starebeb male...mah...vedi tu io opto per il textuing|!!!!!
ciaooooooo
Allegati
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ejeje suggerimento accolto caro kino! vada per il lime, finalmente ho anche messo le cerniere nei punti giusti e comincio a far muovere il robot eccolo qua che muove i suoi primi passi;) in questo render mi sono potuto accorgere di alcune magagne sulla schiena che avevo perso di vista...mannaggia, cmq, penso di dover texturizzare cmq in maniera diversa alcune parti (interno paraginocchia, suola piede,...uhm ancora un pò di lavoro) ma almeno ho rimesso mano all'avambraccio che adesso è un po più sinuoso. al prossimo upgrade, cioè posa figa da vero robot d'assalto!
ciaoooo!!!
FOLLOW US