Cena a "lume di candela"

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
durmast

Cena a "lume di candela"

Messaggio da durmast »

Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un aiutino.

Devo sviluppare un progetto di fantasia (quindi ci si può sbizzarrire). Dovrei riempire il muro di sinistra della scena in allegato...ho provato con un mobile, una tv, delle mensole ma nulla che mi entusiasmasse particolarmente. Voi cosa mettereste?

Essendo la mia prima scena vi chiedo di essere spietati nelle critiche :roll: !!! Grazie mille
Allegati
scena.jpg
Arkimed
Moderatore

Re: Cena a "lume di candela"

Messaggio da Arkimed »

Ciao Durmast,
hai postato nella sezione sbagliata, questa è dedicata a Vray... te la sposto nella sezione Lavori in Corso... casomai se alla fine porti avanti il lavoro e vuoi pareri sul rendering (fatti in Vray naturalmente) allora posterai una nuova discussione nella sezione Vray.

Te la sposto io ma fate attenzione alle sezioni se no Masterzone diventa una BBBestia! :lol:

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
durmast

Messaggio da durmast »

Arkimed ha scritto:Ciao Durmast,
hai postato nella sezione sbagliata, questa è dedicata a Vray... te la sposto nella sezione Lavori in Corso... casomai se alla fine porti avanti il lavoro e vuoi pareri sul rendering (fatti in Vray naturalmente) allora posterai una nuova discussione nella sezione Vray.

Te la sposto io ma fate attenzione alle sezioni se no Masterzone diventa una BBBestia! :lol:

Arkimed

Forse non sembra...ma l ho renderizzata con v ray.
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

No problem allora te la risposto sul forum di vray :)
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

AHAHAHA... l'avevo capito che probabilmente era renderizzata con VRay... solo che la tua domanda non era riferita al rendering, ma ad un consiglio su come finalizzare l'arredamento, e per questo secondo me sarebbe più adatta alla sezione Lavori in corso.

Adesso te la sposto di nuovo AHAHAHA scherzo dai, a questo punto continua qui :?:

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
  • Advertising
Rispondi