Devo sviluppare un progetto di fantasia (quindi ci si può sbizzarrire). Dovrei riempire il muro di sinistra della scena in allegato...ho provato con un mobile, una tv, delle mensole ma nulla che mi entusiasmasse particolarmente. Voi cosa mettereste?
Essendo la mia prima scena vi chiedo di essere spietati nelle critiche !!! Grazie mille
Ciao Durmast,
hai postato nella sezione sbagliata, questa è dedicata a Vray... te la sposto nella sezione Lavori in Corso... casomai se alla fine porti avanti il lavoro e vuoi pareri sul rendering (fatti in Vray naturalmente) allora posterai una nuova discussione nella sezione Vray.
Te la sposto io ma fate attenzione alle sezioni se no Masterzone diventa una BBBestia!
Arkimed ha scritto:Ciao Durmast,
hai postato nella sezione sbagliata, questa è dedicata a Vray... te la sposto nella sezione Lavori in Corso... casomai se alla fine porti avanti il lavoro e vuoi pareri sul rendering (fatti in Vray naturalmente) allora posterai una nuova discussione nella sezione Vray.
Te la sposto io ma fate attenzione alle sezioni se no Masterzone diventa una BBBestia!
Arkimed
Forse non sembra...ma l ho renderizzata con v ray.
AHAHAHA... l'avevo capito che probabilmente era renderizzata con VRay... solo che la tua domanda non era riferita al rendering, ma ad un consiglio su come finalizzare l'arredamento, e per questo secondo me sarebbe più adatta alla sezione Lavori in corso.
Adesso te la sposto di nuovo AHAHAHA scherzo dai, a questo punto continua qui
FOLLOW US