Seduta le corbusier

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
danilo10

Seduta le corbusier

Messaggio da danilo10 »

:roll: :) Ragazzi sto cercando il modello di questo divano di le corbusier...ho il singolo..cerco il doppio e il triplo...grazie...ho spulciato diversi siti..ma niente..trovo solo il singolo
Allegati
le-corbusier-divano2big.jpg
le-corbusier-divano2big.jpg (39.51 KiB) Visto 570 volte
cesgimami

Re: Seduta le corbusier

Messaggio da cesgimami »

avevo aperto un link che si chiama risorse risorse li al 100% le trovi,bisogna avere pazienza e memoria a cercare ciò che si vuole.Mi è bastato digitare su google e mi sono apparsi siti free dove trovarle,è stato semplice anche perche è una poltrona molto usata dagli utenti 3d.Il tempo che ho perso è di 5 minuti
http://www.flyingarchitecture.com/le-co ... -lc2-sofa/
http://www.3dfurniture.net/catalogsearc ... usier+Sofa
:)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
danilo10

Re: Seduta le corbusier

Messaggio da danilo10 »

intanto grazie mille...hai ragione...ma ti posso assicurare che ieri sono stato 2 ore a cercarle in diversi siti di modelli come archive 3d..all3dmodels..ecc...ma niente..a volte è anche questione di fortuna.. :lol: grazie ancora..
  • Advertising
Rispondi