Macchie oggetto importato

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mastosaurus

Macchie oggetto importato

Messaggio da mastosaurus »

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo mitico forum. A dire il vero è già qualche mese che bazzico sul forum per risolvere i problemi e per carpire i segreti di cinema4d, ma ora sono costretto a disturbarvi di persona, poiché non sono ancora riuscito a trovare la soluzione. Veniamo al mio problema! Ho importato da archicad il modello di una villetta che devo renderizzare per lavoro. Il problema è che in corrispondenza di alcune modanature mi saltano fuori delle strane macchie. Innanzi tutto ho verificato che non ci fossero sovrapposizioni di oggetti e poi ho provato (senza sapere se ci sia riuscito!!) ad invertire le normali. Allega il file ed un'immagine dell'errore che magari può essere di maggiore utilità. AIUTO RAGA!!!!
Allegati
macchie modanatura.jpg
mastosaurus

Re: MACCHIE OGGETTO IMPORTATO

Non riesco ad allegare il file perché mi dice che l'estensione non è supportata. Come fare ad allegarvelo?
masterzone
Site Admin

Re: MACCHIE OGGETTO IMPORTATO

Messaggio da masterzone »

Ciao benvenuto.

Regola 1: non scrivere i titoli tutto maiuscolo, te lo modifico, fai attenzione
Regola2: qualsiasi file che non sia un jpg, devi fare uno zip o un rar.

MZ :)
mastosaurus

Re: Macchie oggetto importato

Grazie mille masterzone. Chiedo scusa per la mia inesperienza. Ecco anche il file.
Allegati
Villetta V.rar
(244.73 KiB) Scaricato 17 volte
  • Advertising
Rispondi