grandi casini con vray -.-"

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
cosez-one

grandi casini con vray -.-"

Messaggio da cosez-one »

allora, un amico è riuscito a farmi pervenire una copia un po' vecchia di vray che va sl con la vers 11.5, l'ho installato e tutto...codicie licenze etc. quando cerco però di fare un render sia di example scenes sia di scene create da me mi esce questa cosa in allegato, che faccio XD
Allegati
gaddfgre.jpg
masterzone
Site Admin

Re: grandi casini con vray -.-"

Messaggio da masterzone »

Vray si compra, non si può prestare.
In questo forum non su parla di software prestato o piratato.

Ti spiego il perché:

Su internet gira di tutto e la versione di vray per la 11.5 è vecchio e quello nuovo gira credo solo sulla 12-13.
Spesso aiutiamo gli utenti su software non aggiornati perché non originali o versioni scaricate craccate che hanno decine di problemi. Noi ci spacchiamo in 4 per mantenere questo forum gratuito e lo sará per sempre però l'aiuto viene dato dalla buona volontà di tutti e se usate software non originali diventiamo dei don Chisciotte e dei pazzi che non riescono a risolvervi il problema e per noi diventa frustrante e se poi voi dite direttamente che usate programmi non originali ovviamente ci rimaniamo di stucco e spesso ci si arrabbia.
Non siamo i moralizzatori dell'uso dei software originali quindi fate quello che ritenete opportuno ma almeno fatevi furbi se volete cmq una mano, non dite che è "prestato". :)

Lascio il messaggio perché sia da esempio e lo chiudo.
La prossima volta cancello il messaggio
  • Advertising
Bloccato