ciao ragazzi sono alla ricerca di questo materiale..o al limite di una buona texture..il massimo che ho trovato è questa..ma è troppo piccola...potete aiutarmi?Grazie..ciao
danilo10 ha scritto: ciao ragazzi sono alla ricerca di questo materiale..o al limite di una buona texture..il massimo che ho trovato è questa..ma è troppo piccola...potete aiutarmi?Grazie..ciao
ciao!
ho guardato un po' in google...secondo me con una ricerca più approfondita trovi anche di meglio...
ti allego intanto quella che potrebbe andar bene..va passata cmq in PS e sistemato il colore..
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
grazie nexzac...sei stato gentilissimo...ma purtroppo photoshop non è cosa mia..al di là di qualche curva o tonalità non so fare altro..se mi metto a smanettare sul colore rovinerei di certo la tex...cmq adesso faccio delle prove..e vedo cosa combino.. ciao e grazie ancora
danilo10 ha scritto: grazie nexzac...sei stato gentilissimo...ma purtroppo photoshop non è cosa mia..al di là di qualche curva o tonalità non so fare altro..se mi metto a smanettare sul colore rovinerei di certo la tex...cmq adesso faccio delle prove..e vedo cosa combino.. ciao e grazie ancora
io ora non posso...
ma se te la vedi male puoi sempre usare il filtro di Cinema, desaturare, contrastare ed usarla come bump...e una meno contrastata da usare come diffuse e come specular
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ho provato questa tex...ne ho prodotta una in bianco e nero per bump e displac.e una normal con photoshop...ho aggiunto uno specular..ma il risultato è molto piatto...forse sbaglio nel displac.?voi come lo settereste?io ho cercato di seguire il manuale in pdf..ma ripeto..il risultato è scarso..sembra carta da parati...potete aiutarmi?
FOLLOW US