texture pietra

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
danilo10

texture pietra

Messaggio da danilo10 »

:roll: ciao ragazzi sono alla ricerca di questo materiale..o al limite di una buona texture..il massimo che ho trovato è questa..ma è troppo piccola...potete aiutarmi?Grazie..ciao :)
Allegati
murok pietra.jpg
murok pietra.jpg (44.23 KiB) Visto 885 volte
nexzac

Re: texture pietra

Messaggio da nexzac »

danilo10 ha scritto::roll: ciao ragazzi sono alla ricerca di questo materiale..o al limite di una buona texture..il massimo che ho trovato è questa..ma è troppo piccola...potete aiutarmi?Grazie..ciao :)
ciao!
ho guardato un po' in google...secondo me con una ricerca più approfondita trovi anche di meglio...
ti allego intanto quella che potrebbe andar bene..va passata cmq in PS e sistemato il colore..
Allegati
textura_muro_piedra_rustica_0648156001268947642.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
danilo10

Messaggio da danilo10 »

:) grazie nexzac...sei stato gentilissimo...ma purtroppo photoshop non è cosa mia..al di là di qualche curva o tonalità non so fare altro..se mi metto a smanettare sul colore rovinerei di certo la tex...cmq adesso faccio delle prove..e vedo cosa combino.. :roll: ciao e grazie ancora
nexzac

Messaggio da nexzac »

danilo10 ha scritto::) grazie nexzac...sei stato gentilissimo...ma purtroppo photoshop non è cosa mia..al di là di qualche curva o tonalità non so fare altro..se mi metto a smanettare sul colore rovinerei di certo la tex...cmq adesso faccio delle prove..e vedo cosa combino.. :roll: ciao e grazie ancora
io ora non posso...
ma se te la vedi male puoi sempre usare il filtro di Cinema, desaturare, contrastare ed usarla come bump...e una meno contrastata da usare come diffuse e come specular :P
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
danilo10

Messaggio da danilo10 »

ho provato questa tex...ne ho prodotta una in bianco e nero per bump e displac.e una normal con photoshop...ho aggiunto uno specular..ma il risultato è molto piatto...forse sbaglio nel displac.?voi come lo settereste?io ho cercato di seguire il manuale in pdf..ma ripeto..il risultato è scarso..sembra carta da parati...potete aiutarmi?
Allegati
Questo è il risultato pietoso...
Questo è il risultato pietoso...
prova pietra.jpg (42.1 KiB) Visto 845 volte
  • Advertising
Rispondi