perdonami..come faccio a specchiare il divano?la distanza dal camino è sempre sul mezzometro..cm piu cm meno..però come hai visto anche tu sarebbe piu logico far girare il divano cosi per com'è adesso piuttosto che dal lato del muro curvo..se mi dici come fare faccio uno prova col divano specchiato..
Inserisci il divano in "simmetria" (affianco ad hypernurbs) e posizionati il duplicato (specchiato).
Lo spazio intendevo dal divano al muro (curva della cucina) tondo alle sue spalle non dal camino.
Ad occhio sarà 1 metro, se è così arretri sto divano di 10-15cm e fine della storia.
prima prova con qualche materiale..ho modificato anche il pavimento...l'intonaco bianco si ripete troppo..è da rifare come dimensione...che ne dite della pietra?Ho messo anche un tessuto sul divano...anche se non mi fa impazzire...che ne dite dell'ospite? :lol:ho aggiunto anche un'immagine per farvi capire lo spazio di passaggio zona divano...ultima cosa...per questo rendering 10 ore..il mio macinino stenta alla grande...adesso cerco sul forum le discussioni dove ci sono dei consigli per abbattere i tempi d rendering...se avete cmq qualche suggerimento al volo...ciao
altro step..ma il legno che ho inserito nella mensola camino e nell'infisso non mi convince..consigli su quale legno utilizzare per gli infissi e per il camino?io per gli infissi avevo pensato comunque ad una tonalità molto chiara...
domanda .....sei sicuro che sia tutto in scala corretta?mi sembra che ci siano delle sproporzioni tra pggiatesta del divano persona porte e soffitto....
FOLLOW US