rendere modificabile un poligono

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cesk

rendere modificabile un poligono

Messaggio da cesk »

ciao a tutti!
avrei bisogno di qualche anima pia che mi dica come rendere modificabile un oggetto poligono.
Ho importato una scena da Archicad e vorrei fare un prato utilizzando fast and fur.
Purtroppo non riesco a trasformare in oggetto modificabile la mia area destinata a prato che cinema mi legge come oggetto poligono.
qualcuno può aiutarmi?
62VAMPIRO

Re: rendere modificabile un poligono

Messaggio da 62VAMPIRO »

che mi dica come rendere modificabile un oggetto poligono.
:) :) :) :)
Un oggetto poligono è già stato reso modificabile............
Come dire: come posso fare in modo che una camicia sia un indumento indossabile? Beh....una camicia è già un indumento indossabile :) :) :)
Sono gli oggetti primitivi, cioè gli oggetti parametrici che possono essere resi modificabili premendo il tasto "C" della tastiera............ :) :)
cesk

Messaggio da cesk »

solo che quando vado ad inserire in fur generator il mio poligono non mi crea l'erba...non riesco a capire perchè..
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

controlla le normali del poligono, il Fur cresce lungo le normali, se sono invertite cresce "sotto". Cmq se ci fai vedere almeno il poligono è più facile risponderti
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
cesk

Messaggio da cesk »

le normali...credo siano giuste...come faccio per farvi vedere il poligono? scusami ma come avrai capito non sono molto pratico!!!
effector

Messaggio da effector »

succedeva anche a me (ma con fast & fur), se non ricordo male un ngon creato non generava fur, mentre un poligono derivato da una primitiva si... non so perchè.
  • Advertising
Rispondi