clamar ha scritto:ciao a tutti , vorrei un vostro parere , la scena è presa in rete .
cinema r 13.
a me piae l'atmosfera...rivedrei però i materiali del pavimento del legno e il tappeto lo ingrandirei e lo farei piàù folto...altra cosa posso chederti dove hai preso la scena?
ciao! mi piace come illuminazione, ha dei bei contrasti
non mi piacciono i materiali che hai utilizzato sulle murature, ma questo è soggettivo
una cosa, leva quel tappeto... che senso ha mettere un tappeto in una cucina
Non hai detto come hai illuminato, che sarebbe la cosa piu' importante: hai usato il fisico ?
ciao_____
bel lavoro. a mio avviso stona la parete in mattoni la quale risulta un pò piatta. ci vorrebbe del bump o meglio ancora del displacement. inoltre come dettaglio creerei delle "battute" sullo spessore del serramento aperto .
ah dimenticavo, aumenterei lo spessore dei muri perimetrali e controllerei i serramenti che mi sembra facciano filtrare della luce tra telaio e muro.
buon lavoro
Ultima modifica di pierluigi il ven apr 27, 2012 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum.
posso avere un consiglio su come fare ad eliminare quel disturbo che c' è nelle maniglie della cucina?
ho usato il motore fisico.
grazie
giuseppe.pinna ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum.
posso avere un consiglio su come fare ad eliminare quel disturbo che c' è nelle maniglie della cucina?
ho usato il motore fisico.
grazie
Devi creare una nuova discussione...non entrare nella discussione aperta da un'altro e inserire un post
FOLLOW US