[V-Ray] Cucina test 2
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
[V-Ray] Cucina test 2
altra cucina, o meglio altra accozzaglia di cubetti accostati prendendo spunto da un'immagine da catalogo.
Più che altro volevo sperimentare e giocare con l'illuminazione, comunque nulla di diverso dal solito...physical sky + sun + 2 luci area alle finestre + luce area su sedia a destra, correzione cromatica e sfondo in Photoshop.
Immagine originale 3000 x 1750 - cpu i7 920 - render time 130 minuti - IM+LC+AO 10%
Forse aggiungerò qualche oggetto di riempimento, per ora vi mostro questo primo step.
Ciao!
Re: [V-Ray] Cucina test 2
ci vuole bravura anche x mettere giù 2 cubi!!!poligono ha scritto:altra accozzaglia di cubetti accostati prendendo spunto da un'immagine da catalogo.

bella la luce! morbida e i colori ben bilanciati (ho aspettato di vederla sul monitor dell'ufficio xchè ho capito che il mio di casa è una schifezza

con qualche oggetto in più risulterebbe un ambiente più "accogliente"
cosa vuol dire AO al 10%?
che CM hai usato?
Appena riuscirò proverò a inserire altri oggetti di riempimento e magari qualche materiale diverso che non sia il solito laccato...mi piacerebbe un bel legno, se avete consigli sono tutto orecchi!
Ciao!
So cosa vuol dire AO!poligono ha scritto:Grazie ragazzi, AO stà per ambient occlusion, come color mapping ho utilizzato il classico linear multiply riducendo il moltiplicatore dei bianchi a 0.9, inoltre physical camera con fstop a 4 mi pare...
Appena riuscirò proverò a inserire altri oggetti di riempimento e magari qualche materiale diverso che non sia il solito laccato...mi piacerebbe un bel legno, se avete consigli sono tutto orecchi!
Ciao!

ooops scusa Nex...non avevo capito la domanda!nexzac ha scritto: So cosa vuol dire AO!![]()
![]()
mi chiedevo il 10%!! È impostato a 1!?

per 10% intendo 0.1
Hahahahah...perdonami

buon we!
ps: we stà per week end...

ahahahahah ahahah grazie anche a te!!poligono ha scritto:ps: we stà per week end...

-
- Advertising
FOLLOW US