Render interno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
butter1

Render interno

Messaggio da butter1 »

Ciao a tutti!Uso da pochissimo V-ray e da ancora meno Cinema...questi sono alcuni render per la ristrutturazione della casa di un cliente...qualche consiglio per migliorare?
Vi posto i parametri che ho usato:
Motore: Vray
Luci: colore bianco in environment con multiplier a 25 e una luce area dietro una finestra della cucina (no decay disattivato, intensità 20)
Global illumination: IM+LC
Antialiasing: Adaptive Dmc
Color mapping: Exponential (Dark mult. 1; Bright mult. 1)
Grazie a tutti!!!
Allegati
render 7 150.jpg
render 5 150.jpg
render 4.jpg
mutilo

Re: Render interno

Messaggio da mutilo »

Non mi dispiace ma forse l isola e la cappa hanno troppo acciaio. Io lo farei spazzolato o satinato se vuoi rimanere con l acciaio altrimenti un bel laccato lucido
Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
butter1

Messaggio da butter1 »

Ciao mutilo!!forse hai ragione dovrei modificare un po' quel materiale...ma la cose che mi infastidisce di più sono quelle macchiette nere sotto il mobiletto di legno in cucina...ma non saprei proprio come toglierle!
mutilo

Messaggio da mutilo »

Quello potrebbe essere dovuto alla bassa subdivision della luce area (prova con 16 o 32) oppure dai settaggi di rendering bassi. Prova prima con quest'ultimo utilizzando quelli di defoult tipo il medium oppore l' hight. Se non dovesse cambiare nulla prova con l'area. Se anche questo non funzia come ultima spiaggia prova con le subdivision del materiale. Attenzione peró, aumentando questi parametri aumenta notevolmente il tempo di rendering. Di più non so.

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
butter1

Messaggio da butter1 »

perfetto allora provo a modificare un po' i parametri e vedo se cambia qualcosa...ti ringrazio per i consigli! :)
Ciao
  • Advertising
Rispondi