CIAO A TUTTI! ho un problema.....vorrei realizzare ,come faccio sempre ,un tappeto con vray fur----però vorrei che il tappeto in questione avesse i peli con tonalità di colore diverso...come facio ad a creare un materiale che contenga colori con tonalità diverse e che poi applicandolo al fur mantenga i colori conferendo al tappeto delle sfumature cromatiche diversificate ?oppure se ho una texture con un tipo tappeto di mucca come faccio a far si che in corrispondenza delle chiazze i tappeti siano neri e nel resto bianchi?sperò di essere stato sommariamente chiaro.
nexzac ha scritto:basta applicare la texture al piano dove c'è il tag fur in mappatura UVW e il pelo prende lo stesso colore
grande!!!! mi hai aperto un mondo di tappeti ahahaha e invece se voglio far avere sfumature diverse ma non ho una texture come si fa a creare un materiale con più tonalità...
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US