Textures...

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
toquinho76

Textures...

Messaggio da toquinho76 »

Buongiorno a tutti, volevo un'informazione riguardo a textures di tachimetri, contagiri e quantaltro serve per la modellazione di un cruscotto di un camion. Sapreste darmi una dritta su dei siti dove posso trovarle?
Grazie mille!!! :)
cesgimami

Re: Textures...

Messaggio da cesgimami »

google google basta digitare e ne trovi quanti ne vuoi
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
toquinho76

Già fatto, ma di textures di tachimetri o contagiri neanche l'ombra....
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

http://www.google.it/search?q=instrumen ... 5&bih=1004
questo con google metti immagini nel pannello del browser di google e appaiono per magia,queste sono strumentazioni da camion,che ne dici
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
arcnello

Messaggio da arcnello »

io non so dove hai guadato tu
ma se scrivi tachimetro. e fai cerca, te ne escono a centinaia di immagini
ovvio che non sono proprio perfette e che vanno aggiustate, ma reputo sia una cosa normale lavorarci un po' sopra sulle risorse che si trovano, sarebbe troppo bello altrimenti.. a meno che non chiedi anche che qualcuno te la aggiusti.
Credo che se avessi deciso di modellare, che non mi sembra un progetto cosi' complicato, a quest'ora avresti un risultato decisamente migliore, invece che aspettare qualcuno che ti trovi quella adatta a te
toquinho76

Chiedo venia..... Non pensavo di scatenare un putiferio, ho solo fatto una domanda..... :shock:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

nessun problema basta una ricerca più accurata,tante volte se digiti quello che cerchi in inglese vedrai che trovi molte + cose che in italiano,se non sai l'inglese,come il sottoscritto,fallo tradurre a google.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi