Buongiorno a tutti, volevo un'informazione riguardo a textures di tachimetri, contagiri e quantaltro serve per la modellazione di un cruscotto di un camion. Sapreste darmi una dritta su dei siti dove posso trovarle?
Grazie mille!!!
google google basta digitare e ne trovi quanti ne vuoi
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
io non so dove hai guadato tu
ma se scrivi tachimetro. e fai cerca, te ne escono a centinaia di immagini
ovvio che non sono proprio perfette e che vanno aggiustate, ma reputo sia una cosa normale lavorarci un po' sopra sulle risorse che si trovano, sarebbe troppo bello altrimenti.. a meno che non chiedi anche che qualcuno te la aggiusti.
Credo che se avessi deciso di modellare, che non mi sembra un progetto cosi' complicato, a quest'ora avresti un risultato decisamente migliore, invece che aspettare qualcuno che ti trovi quella adatta a te
nessun problema basta una ricerca più accurata,tante volte se digiti quello che cerchi in inglese vedrai che trovi molte + cose che in italiano,se non sai l'inglese,come il sottoscritto,fallo tradurre a google.
FOLLOW US