Not enough memory - Ho combinato un guaio...
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Not enough memory - Ho combinato un guaio...
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
Re: Not enough memory - Ho combinato un guaio...
ehm.....che sfiga!Nemus ha scritto:Sono terrorizzato, non riesco più ad aprire il file di progetto della costa concordia: pesa 4.6GB e C4D non riesce più ad aprirlo. C' modo per uscirne o sono fottuto?
hai i backup? quelli fatti da cinema intendo..nella cartella del progetto...nel caso potresti aprire uno di quelli che fino a un tot di tempo fa ti si aprivano...
in alternativa se vuoi zipparlo e mandarmi un wetransfer provo ad aprirlo con la mia macchina se ce la fa..
Ho ripristinato la versione di ieri sera con Windows 7. Siano sempre lodati i punti di ripristino.nexzac ha scritto:ehm.....che sfiga!Nemus ha scritto:Sono terrorizzato, non riesco più ad aprire il file di progetto della costa concordia: pesa 4.6GB e C4D non riesce più ad aprirlo. C' modo per uscirne o sono fottuto?
hai i backup? quelli fatti da cinema intendo..nella cartella del progetto...nel caso potresti aprire uno di quelli che fino a un tot di tempo fa ti si aprivano...
in alternativa se vuoi zipparlo e mandarmi un wetransfer provo ad aprirlo con la mia macchina se ce la fa..

grazie comuqnue
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64

http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

non pensavo si potesse arrivare a tanto!!!!!
ti auguro di rimediare!

ciao____
- visualtricks
- Moderatore
E grazie a questo scherzetto l'anno prossimo compio direttamente 47 anni.

amen fratelloflowbox ha scritto:bene ora vai in edit > preferences > files > autosave e metti la spunta in save....
![]()

-
- Advertising
FOLLOW US