Render cucina da migliorare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Render cucina da migliorare
Re: Render cucina da migliorare

Innanzitutto tieni la camera parallela al pavimento in modo che anche le linee verticali dell'immagine siano parallele tra loro!
Aggiusta qualche materiale, ad esempio la cappa cos'è acciaio? Il piano cottura è bianco o hai dimenticato il mat?
Anche il lavello ha qualche problema di geometria, controlla!
Aggiungi qualche altro oggetto (tipo: pentola, caffettiera, mestoli vari, ceppo coltelli, frullatore, bilancia, tagliere, verdura, frutta, barattoli etc.etc.)
Per il resto è buona!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
Il piano cottura è in vetro bianco, hai ragione x la cappa, è in acciaio e non mi convince

Forse dovrei modellare il forno visto che ho utilizzato una texture e risulta alquanto piatto...
Sicuro? L'asse di rotazione P è uguale a zero?luca_tronci ha scritto:La camera è parallela al pavimento, forse da l'impressione che non lo sia perché ho usato un grandangolo come inquadratura??

Si sarebbe meglio, me ne ero accorto ma non ero sicuro!luca_tronci ha scritto:Forse dovrei modellare il forno visto che ho utilizzato una texture e risulta alquanto piatto...

Per il lavello e altri modelli consulta il post RICHIESTE RICHIESTE RICHIESTE, ci sono link a siti con modelli gratuiti veramente ben fatti!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
hurricane ha scritto:Sicuro? L'asse di rotazione P è uguale a zero?luca_tronci ha scritto:La camera è parallela al pavimento, forse da l'impressione che non lo sia perché ho usato un grandangolo come inquadratura??
Si sarebbe meglio, me ne ero accorto ma non ero sicuro!luca_tronci ha scritto:Forse dovrei modellare il forno visto che ho utilizzato una texture e risulta alquanto piatto...
![]()
Per il lavello e altri modelli consulta il post RICHIESTE RICHIESTE RICHIESTE, ci sono link a siti con modelli gratuiti veramente ben fatti!

ora provo a lanciare di nuovo il render..
-
- Advertising
FOLLOW US