esatto, non esce quella finestra ... ed è strano, xkè l'ho sempre usato su un altro pc ed ha sempre funzionato. A questo punto quindi dici che è un problema di licenza?arcnello ha scritto:scusa ma il problema forse sta a monte, in allplan quando esporti deve comparirti la finestra che ti allego, tu mi stai dicendo che a te non succede, e questo è molto stranostellamate ha scritto:Niente, ho provato ad isolare il mio edificio in un'altra cartella e riesportarlo, ma non si vede nulla cmq. Tra l'altro in allplan (non so se ti intendi anche di questo programma!) dovrebbe chiedermi se nell'esportazione voglio utilizzare struttura quadri o layer e poi se voglio aprire cinema, ma invece non me lo chiede... temo dipenda da questo il fatto che non si apra con la giusta visualizzazione. In ogni caso esiste in cinema una specie di "zoom estensione" con cui riuscire a recuperare il mio modello?
scusa la domanda, ma allplan che usi è per caso craccato ? a questo punto mi viene questo dubbio
ciao______
alle prime armi...
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: alle prime armi...
scusa, temo di non aver capito, allplan è craccato ?stellamate ha scritto: esatto, non esce quella finestra ... ed è strano, xkè l'ho sempre usato su un altro pc ed ha sempre funzionato. A questo punto quindi dici che è un problema di licenza?
-
arcnello ha scritto:scusa, temo di non aver capito, allplan è craccato ?stellamate ha scritto: esatto, non esce quella finestra ... ed è strano, xkè l'ho sempre usato su un altro pc ed ha sempre funzionato. A questo punto quindi dici che è un problema di licenza?
No, è una versione demo che scade in 30 giorni, è un problema?
esporta il quadro del tuo modello, zippalo, e allegalo qui
-
arcnello ha scritto:fai una cosa
esporta il quadro del tuo modello, zippalo, e allegalo qui
mi spiace, ma non è un progetto mio e non posso farlo girare. Cercherò altre soluzioni, grazie per il tuo tempo
-
- Advertising
FOLLOW US