superfici
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
superfici
la mia domanda è questa, avendo una superficie suddivisa in triangoli posso trasformarla e suddividerla in quadrati?
Grazie
Re: superfici
ciao,laura_282002 ha scritto:Buongiorno,
la mia domanda è questa, avendo una superficie suddivisa in triangoli posso trasformarla e suddividerla in quadrati?
Grazie
c'è il comando "detriangola" (mesh-comandi-detriangola)

-
-
-
mi sembra già abbastanza stondata..cosa ti serve farci?laura_282002 ha scritto:questa è la superficie, il problema è che essendo fatta da triangolazioni quando vado a dargli lo spessore e inserirla nell'hypernurbs non posso modificarla perchè mi si creano le piegoline . Per evitare ciò mi serve che la superficie iniziale sia composta da quadrati e non da triangoli.
vuoi postare il modello?
-
una è con la superficie liscia come dovrebbe essere , l'altra è quello che succede se continuo a modellarla!
Grazie
- Allegati
-
- prova.c4d.zip
- (364.32 KiB) Scaricato 43 volte
ho fatto prima a rifarlo che a sistemarlo, sarebbe stato il mio consiglio, ma avevo tempo e ho provato a farlo io, se ti va bene lo puoi usare, altrimenti, cmq è meglio rifarlo in cinema, partendo da un piano a cui poi, una volta finita la forma, dai uno spessore, così non fai triangoli strani..
- Allegati
-
- MODELLO.c4d.zip
- (56.21 KiB) Scaricato 55 volte
-
cmq io la superficie l'ho creata in cinema!
Grazie ancora
-
- Advertising
FOLLOW US