Ciao a tutti mi presento!Sono uno studente di Architettura che segue da un pò il vostro forum anche se non ho mai postato prima...è da un pò che mi diletto con cinema ma senza grandi risultati purtoppo o meglio senza i risultati che vorrei ottenere...quindi ho deciso di postarvi la mia ultima ma in questo caso prima scenetta per ottenere critiche e consigli non è all'altezza dei big di questo forum ma ci si prova.grazie in anticip
mah..
perdonami ma questa postproduzione non mi piace proprio..
inoltre le texture andrebbero curate meglio e soprattutto applicate meglio..il muro ha una grana spropositata, nel divano ci sono le ripetizioni..
xchè hai cambiato nick? e xchè ti sei ripresentato??
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
mah non so chi eri prima... ma dato che ora sei un filososfo... la prenderai con filosofia
concordo con Simone.. brutta postproduzione e comunque andrebbero postate anche le immagini senza pp perche queste andrebbero bene in un forum di photoshop...
qui non hanno senso
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
flowbox ha scritto:ah ora vedo meglio che sei sugata...
ma non è che hai cambiato nik per la piccola discussione sui parquet che abbiamo avuto...
spero di no, nel caso ti fossi offeso ti chiedo scusa
ciao
fabrik
sono sugata =) no no figurati mica per quello...perchè ho avuto un problema con la mail..non ricordavo più la password del forum e non vi potevo riaccedere più...quindi ho dovuto rifare tutto...la presentazione non l'ho fatta io ma mio fratello e ha fatto un pò di casotto spero di non avr creato disagi....in caso mi scuso
Anto3D ha scritto:Secondo me errore veramente grave è nei cuscini alti non corrispondenti con le sedute.
il divano non è io...però mi sono basato su un divano di casa mia in cui i cuiscini della testata sono più lunghi di quelli della seduta,proverò ad apportare quellecorrezzioni ...sicuro migliorerà
FOLLOW US