Visto che siete così bravi e io sono una capra mi sapete dire perchè vray su pc mi funziona perfettamente e invece sul mio mac (mac pro 12 core 26gb di ram!!!!!) non parte il rendering!
Ho settato in lettura e scrittura tutti i permessi, messo il key al posto giusto, apro la scena inserisco i materiali, insomma faccio tutto come lo farei sul pc, ma quando lancio il rendering per sfruttare la potenza del mac non succede niente.
non è che il computer si pianta, proprio non accade nulla, come se non avessi lanciato il rendering!
VOGLIO MORIREEEEEE HELP
Alessandro
mha, strano.. non ho mai avuto problemi su mac (con le ultime versioni almeno). Controlla di avere la versione giusta di vray x la versione di cinema che usi, al limite prova a re-installare vray (buttando via l'istallazione precedente, non sovrascrivendo i file). Cmq forse conviene aprire un post separato per non deviare da quello di Centukilamafia, così se vuoi puo postare una scena d'esempio o qualche screenshot.
Hai perfettamente ragione visual,
in realtà l'ho fatto una settimana fa circa ma non ho avuto risposta.
ho postato anche la domanda sul forum (perchè il mio software è originale) ma per ora nessuna risposta risolutiva.
vai in script e apri la console, poi lanci un render con vray , poi clicca con il destro nel centro della console e fai copy all, incollalo qui e vediamo che dice
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US