buongiorno a tutti,
sto imparando autocad 2007 ma non riesco a capire granchè nella funzione di cancella...
praticamente sto facendo un campo da calcio usando il rettangolo e il cerchio ..il mio problema è che non riesco a eliminare una metà cerchio che comando devo utilizzare? io uso taglia attraverso le linee di costruzione ma mi leva le linee e non la metà cerchio..chiedo se potete aiutarmi...grazie in anticipo!!
ma scusami, non per essere cortese, sarai anche un caso disperato ma questo è un forum che riguarda tutt'altro software
non hai pensato di scrivere in un forum che tratta di autocad???? magari è piu' facile che risolvi questo dilemma poichè è frequentato da gente che lo usa!
O magari leggere il manuale, perchè si è un softw diverso da quello che uso io, ma l'operazione che cerchi di fare è a livello di scuola elementare, le basi in assoluto di un software!
hai ragione ma son talmente disperata che sto scrivendo in ogni forum con la speranza che qualcuno mi aiuti..
comunque è da elementare in quanto sto imparando ad usarlo da una settimana
Si il comando è Taglia; devi selezionare prima il Rettangolo come limite di taglio quindi INVIO o Tasto DX e poi la parte del semicerchio che vuoi eliminare!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US