Io personalmente trovo sia parecchio migliorata la scena...tralasciamo gli arredi sui quali non intrendo discutere sono architetto e capisco bene le la questione è molto complessa...nonostante in questo caso dal punto di vista compositivo ci sarebbe molto da lavorare...un consiglio che mi sento di darti e che sicuramente ti aiuterebbe nella scelta compositiva è...per prima cosa scegli un colore...mi spiego meglio...hai scelto il rosso? allora se il divano è rosso magari le tende potrebbero essere dello stesso colore come il mobiletto..oppure una parete potrebbe essere rossa(ad esempio quella opposta al divano ed il divano rosso)...sicuramente un richiamo cromatico tra gli arredi aiuta ad uniformare il tutto...passo successivo è luniformità degli arredi...ovvero...devono essere indicativamente assimilabili tutti ad un certo stile...oppure a gruppi con stesso stile...il devono è un consiglio..che sicuramente è opinabile ...magari fai qualche prova e vedi cosa ne esce...ultimo consiglio...guardati qualche rivista on line o qualche immagine di interni buon lavoro continuo a seguire il tuo lavoro!!
occhio coi commenti al 90% ho voluto rappresentare il soggiorno del mio appartamento, quindi......la disposizione dell'arredamento è così, i colori ci vanno vicino, l'oggettistica è simile (apparte il quadro di Homer)........
FOLLOW US