Effetto intonaco

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fedegot

Effetto intonaco

Messaggio da fedegot »

Salve, cercavo di fare lo stesso effetto intonaco che ho in questa immagine
00000001.jpg
metterlo nel mio render [*]
x forum.jpg
, come posso fare? dove lo posso trovare? :-(( scusate se le immagini sono un po pesanti :oops:
Platone

Re: Effetto intonaco

Messaggio da Platone »

Potresti utilizzare uno stucco veneziano....magari cercati una buona texture su internet di stucco veneziano e poi lavori coi disturbi
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Ciao esiste nella sezione link un topic chiamato richieste richieste li trovi molte cose utili in 5 minuti ho trovato questo sito che ti allego,vai in free wallpaper categories e li troverai scritto i colori esempio champagne ci clicchi e vedrai delle anteprime piccole scegli il formato ti verrà richiesta una pax metti free wallpaper e scarichi
http://www.fgwallpaper.com/
Fai uso del topic richieste richieste che con solo 10 minuti di pazienza trovi molte cose utili
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
ama

Messaggio da ama »

Ciao
spero ti possa andar bene la textur.....il color trasformalo in ph
Allegati
resina 3.jpg
orangewall.jpg
fedegot

Messaggio da fedegot »

Grazie mille ho risolto :D vi posterò il risultato appena finito, grazie ancora :?:
  • Advertising
Rispondi