Ciao a tutti, sto lavorando su questa scena, ho provato di tutto per togliere le riflessioni sui pomoli delle luci bank ma nulla
non spariscono idee?
Prove:
Nelle luci levato rifrazione e riflessione
nel compositing di VRay ho levato spunta su riflessione e rifrazione e visibilità oggetto a 0
sulla poltrona ho applicato un compositing dove ho escluso le luci.....
Allegati
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
Gente strana che Dio la fulmini altro che!!!
Comunque oltre a fare come giustamente ha detto nexzac, potresti prendere in considerazione la possibilità di illuminare con una luce Area Dome in modo da ottenere una luce diffusa!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Chiedi al cliente se vive sulla terra...se uno fa una foto alla sedia messa in uno studio con sfondo e luci mi sa proprio che la luce venga riflessa dall'oggetto... È l'anti realismo impersona il cliente :-D
FOLLOW US