Ciao a tutti,
è il mio primo post su questo forum. Ho creato questa terrazza, volevo sapere cosa ne pensate
Ciao
Hurricane :D
Allegati
Wip09.jpg (360.74 KiB) Visto 1960 volte
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
andrebbe aggiustata leggermente la luce, magari potresti sporcare un pò di più le colonne e la ringhiera(sono troppo puliti e lucidi), poi se ci fai caso la risoluzione della foto che hai messo è bassa rispetto all'immagine di primo piano(che hai fatto in 3d), ti consiglierei di compositarle in photoshop come livelli separa così da...abbassare la risoluzione del rendering in modo da farle conicidere...altrimenti potresti provare semplicemente a compositarle come detto prima, giocando sulla saturazione del rendering(l'immagine di sfondo è meno satura di colore)...
ps:sono andato a cercare il pelo nell'uovo, è proprio ben fatta...
ciao hurricane
l'immagine è molto bella c'e' da ritoccare un po' lo stacco tra rendering è immagine e uniformare un po' le due illuminazioni e forse aggiustare un po' l'inquadratura. Ma per quanto riguarda il 3d sta venendo molto bene complimenti
Ciao Hurricane, l'immagine l'ho già vista e sò bene dove ... :D :D
Lavoro ottimo, molto curato. Quoto gli altri, e diminuirei AO, giusto per schiarirlo un pò...
Dubito che ci rimetterai le mani però .
Un saluto.
Valter
MacPro 2x2.66 GHZ Intel Xeon 3 GB Ram - MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.4 GHz 4 GB Ram
VectorWorks 2008 Standard + Cinema 4D 11 Studio Bundle + Maxwell Render 1.7
Grazie a tutti gentilissimi!
Valter ha ragione non penso ci rimetterò mano, ma che cavolo una piccola aggiustatina con photoshop ce la faccio!
Ciao
:yea
Allegati
Wip09.jpg (262.8 KiB) Visto 1877 volte
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US