rendering interno:illuminazione e materiali
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: rendering interno:illuminazione e materiali
Con il Bump puoi avere un buon effetto ma gli spigoli si vedranno sempre piatti; il trucco per usare il displacement è avere una geometria abbastanza suddivisa, il resto lo fa il Sub, da attivare ovviamente almeno con valore 4.

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ohhhhhh finalmente ....un netto miglioramento ...nonsotante ci siano ancora alcune cose da rivedere i passi avanti sono stati parecchi bravo!!!danilo10 ha scritto:nel frattempo...
la parete non è stata fatta con cinema..il modello è importato...come faccio a suddividerla?perchè se ho un muro fatto in cinema basta aumentare i segmenti no?nel mio caso come si fa?basta ad esempio suddividerla in tanti poligoni tramite coltello ad esempio?hurricane ha scritto:Finché non metti il displacement, il muro non si deformerà mai!
Con il Bump puoi avere un buon effetto ma gli spigoli si vedranno sempre piatti; il trucco per usare il displacement è avere una geometria abbastanza suddivisa, il resto lo fa il Sub, da attivare ovviamente almeno con valore 4.
grazie...si sto cercando di migliorare un bel po di cose...come la pietra del muro..il divano..e qualche altra cosa...Platone ha scritto:Ohhhhhh finalmente ....un netto miglioramento ...nonsotante ci siano ancora alcune cose da rivedere i passi avanti sono stati parecchi bravo!!!danilo10 ha scritto:nel frattempo...

Prova a colorare le sedie dello stesso viola dei cuscini o anche piu chiaro, grigie sono un po...
Per la luce non so dirti.
-
- Advertising
FOLLOW US