C4D- Filmati sui monitor alle pareti

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Timotyowen

C4D- Filmati sui monitor alle pareti

Messaggio da Timotyowen »

Ciao a tutti, volevo fare una specie di intro e questa è l'ipotesi di progetto:
con la telecamera viaggio all'interno di un tunnel (corridoio) sulle cui pareti sono appesi dei monitor che trasmettono filmati diversi; arrivato alla parete frontale/terminale del corridoio spunta fuori il mio logo e/o il nome della produzione/regia.
So fare tutto quello che ho descritto ma l'unica cosa che non so fare è: come mettere un diverso filmato all'interno di ogni monitor ?
Con After Effects saprei fare, ma il tunnel/corridoio ed i monitor alle pareti fanno pietà; invece con C4D viene fuori bellissimo (ma non so inserire i filmati).
Qualcuno mi sa aiutare ?
Grazie
Tristano

P.S. (Ho fatto anche "ricerca" all'interno del forum, ma non ho trovato niente)
62VAMPIRO

Re: C4D- Filmati sui monitor alle pareti

Messaggio da 62VAMPIRO »

(Ho fatto anche "ricerca" all'interno del forum, ma non ho trovato niente)
Perchè hai cercato male o in modo superficiale: a me è batstao scrivere "inserire video" nel campo "Cerca" e mi sono uscite pagine e pagine......... :) :) :) . Questo dovrebbe essere quello di cui hai bisogno.
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... eo#p140452
Timotyowen

Re: C4D- Filmati sui monitor alle pareti

Messaggio da Timotyowen »

Grazie mille per la pronta risposta, ora andrò a visitare il link che mi hai postato.
Visto che l'argomento trattato é "filmati sui monitor" mi sembrava stupido cercare "filmati sui monitor" allora ho cercato su "filmati".
La prossima volta farò diversi tentativi.
Di nuovo grazie per la tua gentilezza e pazienza.
Tristano
  • Advertising
Rispondi