Ciao a tutti, vi scrivo perchè avrei necessità di modellare delle coperte per questo letto (allegato) tondo, purtroppo con clothilde sono davvero impedito e onestamente non posso nemmeno perderci troppo tempo (anche se mi piacerebbe padroneggiarlo) quindi volevo chiedere qualcuno gentilmente potesse aiutarmi.
Ovviamente cercherò di sdebitarmi in qualche modo, magari con dei modelli che ho realizzato oppure dando una mano fin dove il mio bagaglio tecnico lo permetterà
Fred 3d ha scritto:Ciao a tutti, vi scrivo perchè avrei necessità di modellare delle coperte per questo letto (allegato) tondo, purtroppo con clothilde sono davvero impedito e onestamente non posso nemmeno perderci troppo tempo (anche se mi piacerebbe padroneggiarlo) quindi volevo chiedere qualcuno gentilmente potesse aiutarmi.
Grazie Mille
Fred
guarda che se onestamente non puoi perderci tempo te a cui interessa, figurati un altro...
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Beh il mio discorso era differente, non vorrei perdere dei giorni per imparare a padroneggiare cloth solo per fare un piumone, speravo che qualcuno che lo sapesse già usare mi desse una mano, io personalmente ho "perso" parecchio tempo su questo forum per aiutare gli altri solo per il piacere di farlo
Per fortuna non la pensano tutti come te, a prescindere o meno se verrò aiutato
cmq io eviterei cloth...lo modellerei, partendo da un piano, con un modificatore "collisioni" ti dai la forma base e vai di punti, magnete, pennello, hyper...etc..
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US