Ciao a tutti volevo sottoporre alla vostre critiche questo mio primo esterno...un pò deludente devo dire ma non sono molto ferrato in materia sicuramente è ampiamente migliorabile ma sono riuscito ad ottenere solo questo...tralasciando la mia personale interpretazione della postproduzione scelta che può piacere o meno(in effetti fa un pò schifo )...vorrei chiedervi cosa fareste voi per migliorarlo...dovrei sicuramente migliroare i dettagli...ma ho già in mente qualcosa...ho illuminato con un psun+sky più regolazione con p.camera vray per il resto soliti setaggi abbastanza bassa posterò poi più nel dettaglio,spero di ricevere qualche consiglio perchè questo esterno mi servirebbe da esercitazione per 2 esterni che dovrò fare per l'esame di progettazione quindi HELP XD
Ciao, tralasciando la postproduzione (che se fatta bene e pesante ti potrebbe risolvere i problemi), penso che molto dipende da che cosa vuoi ottenere, un render più caldo, più freddo... . Personalmente io modificherei il vetro per giocare un po' sulle trasparenze e modificherei la texture del legno che è un po' piatta e ripetitiva. Modicherei anche la luce per adattarla meglio alla camera ma, di nuovo, dipende che cosa vuoi ottenere.
Attendiamo anche la voce dei guru...
sky hunter ha scritto:Ciao, tralasciando la postproduzione (che se fatta bene e pesante ti potrebbe risolvere i problemi), penso che molto dipende da che cosa vuoi ottenere, un render più caldo, più freddo... . Personalmente io modificherei il vetro per giocare un po' sulle trasparenze e modificherei la texture del legno che è un po' piatta e ripetitiva. Modicherei anche la luce per adattarla meglio alla camera ma, di nuovo, dipende che cosa vuoi ottenere.
Attendiamo anche la voce dei guru...
All'inizio ero partito con l'idea di ottenere un'atmosfera un pò cupa e piovosa....poi ho lasciato perchè non ero molto in grado.....vorrei un'atmosfera l'ievemente apocalittia eheh con una luce soffusa...bho non so se mi sono molto spiegato xd kmq ora faccio un tentativo e posto.adesso riprovo e posto e vediamo se cambia qualcosa..grazie
FOLLOW US