Primo esterno rivisitazione progetto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Platone

Primo esterno rivisitazione progetto

Messaggio da Platone »

Ciao a tutti :) volevo sottoporre alla vostre critiche questo mio primo esterno...un pò deludente devo dire ma non sono molto ferrato in materia :roll: sicuramente è ampiamente migliorabile ma sono riuscito ad ottenere solo questo...tralasciando la mia personale interpretazione della postproduzione scelta che può piacere o meno(in effetti fa un pò schifo :) )...vorrei chiedervi cosa fareste voi per migliorarlo...dovrei sicuramente migliroare i dettagli...ma ho già in mente qualcosa...ho illuminato con un psun+sky più regolazione con p.camera vray per il resto soliti setaggi abbastanza bassa posterò poi più nel dettaglio,spero di ricevere qualche consiglio perchè questo esterno mi servirebbe da esercitazione per 2 esterni che dovrò fare per l'esame di progettazione quindi HELP XD
Allegati
casa montagna modificata  anteprima.jpg
casa in montagna.jpg
sky hunter

Re: Primo esterno rivisitazione progetto

Messaggio da sky hunter »

Ciao, tralasciando la postproduzione (che se fatta bene e pesante ti potrebbe risolvere i problemi), penso che molto dipende da che cosa vuoi ottenere, un render più caldo, più freddo... . Personalmente io modificherei il vetro per giocare un po' sulle trasparenze e modificherei la texture del legno che è un po' piatta e ripetitiva. Modicherei anche la luce per adattarla meglio alla camera ma, di nuovo, dipende che cosa vuoi ottenere.
Attendiamo anche la voce dei guru... 8-)
Platone

Re: Primo esterno rivisitazione progetto

Messaggio da Platone »

sky hunter ha scritto:Ciao, tralasciando la postproduzione (che se fatta bene e pesante ti potrebbe risolvere i problemi), penso che molto dipende da che cosa vuoi ottenere, un render più caldo, più freddo... . Personalmente io modificherei il vetro per giocare un po' sulle trasparenze e modificherei la texture del legno che è un po' piatta e ripetitiva. Modicherei anche la luce per adattarla meglio alla camera ma, di nuovo, dipende che cosa vuoi ottenere.
Attendiamo anche la voce dei guru... 8-)
All'inizio ero partito con l'idea di ottenere un'atmosfera un pò cupa e piovosa....poi ho lasciato perchè non ero molto in grado.....vorrei un'atmosfera l'ievemente apocalittia eheh con una luce soffusa...bho non so se mi sono molto spiegato xd kmq ora faccio un tentativo e posto.adesso riprovo e posto e vediamo se cambia qualcosa..grazie
  • Advertising
Rispondi