Studio Privato
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Studio Privato
Paolo
era esattamente ciò che volevo suggerire io...And66 ha scritto:ok ora provo a modificare la posizione del sun. Intanto vi allego un piccolo up, con differenti valori di scuter.62VAMPIRO ha scritto:cambiando la posizione della Sun Light (come ti avevo già suggerito). Con un finestrone del genere, ma con la Sun Light in una certa posizione come quella di adesso, non è innaturale come illuminazione perchè riproduce la quantità di luce che entra in relazione alla posizione della Sun Light. Se è troppo scura, allora modifica la posizione della Sun Light o cambia il Color Mapping (che spero tu abbia attivato).Ma secondo te come posso illuminare di più la scena?
si nota sui controsoffitto, sulla base della libreria e sulla pianta.. distoglie un po dalla pulizia del resto dell'immagine..
Bel lavoro!!

-
Sul tappeto inoltre vedo una macchia verde...
Comunque è venuto molto cool! Complimenti

Si effettivamente l'inquadratura va un po' rivista......per quanto riguarda il tappeto penso di dover diminuire la lunghezza dei ciuffi per renderlo più realistica, invece il riflesso è dovuto al decoro che sta sulla scrivania che è di un vetro colorato e quindi lascia passare la luce modificandone anche il colore. Comunque ora appena ho finito di renderizzare un'altra vista faccio queste modifiche.sky hunter ha scritto:ciao, concordo con tato per la scelta dell'inquadratura. Oltre alla distorsione stai tagliando al limite la finestra e la pianta lasciando tutto lo spessore del mobile in primo piano.
Sul tappeto inoltre vedo una macchia verde...
Comunque è venuto molto cool! Complimenti
- L'inquadratura lascia spazio ad un quarto di "solo" parquet che è inutile, mentre mette poco in risalto l'arredamento che risulta ovviamente rimpicciolito e lontano.
- La posizione dell'osservatore è troppo bassa e laterale e in questo modo confonde i volumi dell'arredo, i quali non si percepiscono distintamente, rimanendo poco chiari. Dovresti alzare il punto di vista e spostarti più sulla sinistra.
- Quella pianta orami non si può più vedere...super inflazionata ! E comunque messa in quella posizione rende ancora più confuso quell'angolo.
-
- Advertising
FOLLOW US