Marvel interior
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Marvel interior

Re: Marvel interior

Dal punto di vista dell'insieme mi sembra una scena veloce buttata li' senza grandi sforzi per lanciare subito un render... l'idea dei muri grezzi con graffiti è buona, ma poi c'è sempre il classico parquet.. ed un tappeto, che nulla hanno a che fare con il resto

ciao______
son d'accordo, da molto l'idea di the sims..modelli fatti, immagini in google e schiaccio render...arcnello ha scritto:piu' che un soggiornetto, mi sembra un covo di anarchici!![]()
![]()
![]()
Dal punto di vista dell'insieme mi sembra una scena veloce buttata li' senza grandi sforzi per lanciare subito un render...
emmm c'è stato un piccolo problema mi sanexzac ha scritto:son d'accordo, da molto l'idea di the sims..modelli fatti, immagini in google e schiaccio render...arcnello ha scritto:piu' che un soggiornetto, mi sembra un covo di anarchici!![]()
![]()
![]()
Dal punto di vista dell'insieme mi sembra una scena veloce buttata li' senza grandi sforzi per lanciare subito un render...

Si si infatti avevo cambiato....solo che non ho postato...appena sono a casa posto a riaggiorno...intanto se hai qualche suggerimento dimmiarcnello ha scritto:piu' che un soggiornetto, mi sembra un covo di anarchici!![]()
![]()
![]()
Dal punto di vista dell'insieme mi sembra una scena veloce buttata li' senza grandi sforzi per lanciare subito un render... l'idea dei muri grezzi con graffiti è buona, ma poi c'è sempre il classico parquet.. ed un tappeto, che nulla hanno a che fare con il resto![]()
ciao______

io non so se hai cambiato, ho visto le immagini della scena da te postate e ti ho detto chiaramente le mie impressioni, se poi stravolgi la scena totalmente allora posso consigliarti di avere le idee abbastanza chiare quando decidi su un progettoPlatone ha scritto:Si si infatti avevo cambiato....solo che non ho postato...appena sono a casa posto a riaggiorno...intanto se hai qualche suggerimento dimmikmq nel nuovo ho cambiato sia il pavimento che le sedute e il tappeto
non ho nessun suggerimento perchè sinceramente non ho la piu' pallida idea di cosa tu voglia rappresentare

ciao________
ahahaha hai anche te ragione :)al prossimo upp sarà tutto più chiaro...lo sto trasformando in un negozio di fumetti ma mi ci va un pò....a presto work in progressarcnello ha scritto:io non so se hai cambiato, ho visto le immagini della scena da te postate e ti ho detto chiaramente le mie impressioni, se poi stravolgi la scena totalmente allora posso consigliarti di avere le idee abbastanza chiare quando decidi su un progettoPlatone ha scritto:Si si infatti avevo cambiato....solo che non ho postato...appena sono a casa posto a riaggiorno...intanto se hai qualche suggerimento dimmikmq nel nuovo ho cambiato sia il pavimento che le sedute e il tappeto
non ho nessun suggerimento perchè sinceramente non ho la piu' pallida idea di cosa tu voglia rappresentare![]()
ciao________

-
- Advertising
FOLLOW US