Info prestazioni IMac 27"

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Caymanste

Info prestazioni IMac 27"

Messaggio da Caymanste »

Buongiorno a tutti ,

oggi finalmente dopo un po' che aspettavo mi è arrivato il nuovo Mac per l'esattezza l'IMac 27" processore 3,4 GHz Intel Core i7 memoria 8Gb DDR3 scheda video AMD Radeon HD 6970M 2048MB HDD 1000GB software Mac OS X Lion 10.7.4 , e dopo aver lanciato un render di prova ho costatato che ha su un singolo frame dunque una immagine "solo" dimezzato i tempi di render ovvero 1.23 minuti , contro i 3.10 minuti del vecchio portatile windows... ora tenete presente che il vecchio portatile windows non era nulla di che anzi... di seguito vi metto le caratteristiche del portatile :

Modello : Acer Aspire 5738ZG
Processore : Intel Pentium T4400 2.2 GHz 800MHz FSB
Scheda video : Ati Mobility Radeon HD4650 up to 2813 MB
Ram : 4Gb
HDD 500 Gb

Dunque volevo sapere prima di portarlo a 16 gb ( il Mac ) se c'era qualche impostazione da modificare sul Mac o su Cinema 4d ... ( uso la versione Studio R13)

Attendo eventuali info ...

Grazie
Anto3D

Re: Info prestazioni IMac 27"

Messaggio da Anto3D »

con 16gb di ram le prestazioni saranno le medesime!
Caymanste

Re: Info prestazioni IMac 27"

Messaggio da Caymanste »

Anto3D ha scritto:con 16gb di ram le prestazioni saranno le medesime!
Hummm... quindi anche se ho scelto il modello migliore come processore e scheda video , dici che mi conviene lasciarlo cosi a 8gb ? E dunque non c'è nessuna impostazione da settare ne sul Mac ne su Cinema ? Grazie
  • Advertising
Rispondi