Ciao a tutti. Sto modellando il dogfighter X Wing. Ho postato qui per eventuali suggerimenti e migliorie e se possibile qualche dritta sulle future texture perchè è un capitolo dove sono ancora poco pratico.
Ecco qualche rendering del modello senza texture.
Pensavo di texturizzare la navicella con i segni dei colpi laser, le bruciature e lo sporco per "invecchiarla" un pò solo che non l'ho mai fatto. Qualcuno ha dei suggerimenti?
toquinho76 ha scritto:Pensavo di texturizzare la navicella con i segni dei colpi laser, le bruciature e lo sporco per "invecchiarla" un pò solo che non l'ho mai fatto. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Non so darti consigli.....ma seguo con interesse =) aspetto qwi progressi good job
Buongiorno a tutti, non c'è nessuno che mi può aiutare? Ho bisogno di suggerimenti per le texture tipo bruciature da colpi laser e tecniche di invecchiamento della carlinga... Lo so che chiedo troppo..... Sorry
Ma se ti ho risposto in un'altro topic riguardo a questo argomento linkandoti una discussione dove l'utente Pierluigi ha adottato una tecnica che puoi adottare anche tu, dov'è il problema?
Intanto comincia da lì, posta qualche screens e poi vedrai che i suggerimenti non mancheranno
Primo tentativo di textures sulla carlinga..... Materiale di fondo con specular attivo modo metallico larghezza 90% altezza 76% decadenza -24%. Ruggine : materiale alpha con disturbo. Come vi sembra?
Avrei bisogno di un aiuto: nella zona dei cannoni a protoni vorrei simulare la fuliggine nell'uscita dei siluri, come posso fare? Ho già tentato con una selezione della zona applicando poi un canale alpha ma viene troppo spigoloso....
FOLLOW US