palazzina toscana

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
wolvesiena

Re: palazzina toscana

Messaggio da wolvesiena »

Scusate se cambio argomento, ma voi le conoscenze che avete, dove le avete acquisite???
Io ho imparato da solo... e con internet ovviamente!!! Ho visto che fanno dei corsi, ma costano l'ira di dio e devi andre un culonia a farli!!!! Come deve fare uno che vuole imparare bene??? Credete che in un corso di 20 ore dove ci sono 12 persone uno riesca ad acquisire le conoscenze necessarie a relizzare lavori di qualità???
Platone

Messaggio da Platone »

wolvesiena ha scritto:Scusate se cambio argomento, ma voi le conoscenze che avete, dove le avete acquisite???
Io ho imparato da solo... e con internet ovviamente!!! Ho visto che fanno dei corsi, ma costano l'ira di dio e devi andre un culonia a farli!!!! Come deve fare uno che vuole imparare bene??? Credete che in un corso di 20 ore dove ci sono 12 persone uno riesca ad acquisire le conoscenze necessarie a relizzare lavori di qualità???
GUARDA IO FOSSI IN TE INCOMINCEREI COL PRENDERMI I LIBRI IN FORMATO PDF CHE CI SONO NELLO SHOP.....COSTANO POCO E VALGONO VERAMENTE MOLTO...CONSIGLIATI AL 100%
wolvesiena

Ecco come si presenta dopo le vostre correzioni, è migliorato moltissimo, grazie 1000... ;)
Allegati
Render esterno 1.jpg
Platone

Messaggio da Platone »

wolvesiena ha scritto:Ecco come si presenta dopo le vostre correzioni, è migliorato moltissimo, grazie 1000... ;)
A me piace =) lo trovo molto migliorato..anche perchè se devo dire la verità la golf mi rtava pareccho =) unica cosa che cambierei che non mi piace molto...è lo sfondo....magari potresti sostituirlo con della campagna toscana..con dei bei cipressi e dei vigneti :!: vedi tu =)
Nemus

Messaggio da Nemus »

moooolto meglio. Darei giusto un ritocco alla sfondo aumentando pochissimo i contrasti, così si amalgamerà ancora meglio ;)
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
wolvesiena

Ma la casa in questione esiste veramente, attualmente senza tettoia, il proprietario vorrebbe farla ma non sapeva se sarebbe potuta piacergli o meno, così ecco il render.... la foto di sfondo deve essere quella, non è proprio la sua, ma è abbastnza simile... altri consigli??? magari sull'altra immagine??? mi sono appunto messo a lavoro per migliorarla!!!!
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

non per far polemica, ma se ti vengono dati dei consigli e tu nemmeno il commenti non è che proprio ci sproni a darti una mano.
wolvesiena

scusa ma di che parli????
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

wolvesiena ha scritto:scusa ma di che parli????
di nulla.

tranquillo.
Nemus

Messaggio da Nemus »

pierluigi ha scritto:non per far polemica, ma se ti vengono dati dei consigli e tu nemmeno il commenti non è che proprio ci sproni a darti una mano.
dai ragazzi, non sputtaniamo ogni topic di aiuto con motivazioni futili e pretestuose. Siamo stai tutti correttissimi finora, continuiamo così :idea:
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
  • Advertising
Rispondi