Ho sistemato lo sfondo, migliorando la sfocatura in modo che risulti più prospettica. In più ho regolato i colori e aggiunto il logo in stile pubblicità
Sparate pure le vostre critiche e consigli!
Ciao
Primier
Allegati
__________________________________________________ IL MIO BLOG
Ciao Stefano,
molto bella l'immagine e lo sfondo lo trovo coerente anche con la sensazione di movimento che dà la vettura.
Se posso però c'è una cosa che sicuramente stona in tutta l'immagine....
essendo in movimento non c'è nessuno alla guida...
è per questo che nei video delle macchine creati maggiormente con opticore fanno i vetri scuri.Oltre ad essere più accattivanti
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
molto molto belle le immagini...
quoto per qualcuno alla guida...sono particolari che ovviamente fanno acquisire credibilità più che fotorealismo
Tanto la sagoma di un manichino lo trovi ovunque...
concordo sul fatto del "pilota" e aggiungerei anche una cosa che mi è saltata all'occhio appena ho guardato l'immagine. mi sembra che l'auto punti verso la destra della carreggiata come se stesse rientrando da un sorpasso.
Vorrei aggiungere un dettaglio...
Quando viene fatto un panning come questo (fotograficamente parlando) si congela una vettura in posa ottenendo un effetto mosso tutto intorno, proprio come hai fatto tu Stefano.
Ora quello che mi torna poco è l'effetto delle riflessioni degli alberi sulla carrozzeria, che sembrano essere ferme o perlomeno troppo definite.
Penso che dovresti mettere un'immagine già mossa di sfondo per ottenere questo effetto, così da risultare tutto più realistico.
Correggetemi se sbaglio
non dovrebbe essere così, perchè se tu metti a fuoco solo il soggetto, anche i riflessi su di esso si congelano.
Se fossero invece in movimento come dici tu vorrebbe dire che effettivamente il mondo intorno si sta muovendo e l'audi sarebbe il centro dell'universo !
Non sarebbe male come claim però...
non me ne intendo di fotografia, ma se l'oggetto "Audi" è a fuoco e il paesaggio è sfuocato, anche l'immagine riflessa dovrà essere sfuocata. credo che per realizzare quel tipo di foto, il fotografo debba "seguire" l'oggetto in movimento tralasciando il "mondo circostante".
Forse la verità sta nel mezzo...
in questa immagine il riflesso della striscia bianca di delimitazione carreggiata riflette in modo netto sulla carrozzeria (riflesso in prossimità del soggetto), mentre gli alberi sul parabrezza sembrerebbero piuttosto strisciati (riflesso lontano dal soggetto). Dopo questa mi sto zitto e aspetto qualcuno che ne sappia più di me
Chiedo scusa a Stefano per aver sollevato il vespaio....
FOLLOW US