Ciao a tutti ...stocercando di fare qualche esercitazione per il mio esame di progettazione che è ora mai alle porte...quindi chiedo il vostro aiuto.Premesso che questo non è il progetto dell'esame ma un'esercitazione che mi serve per vedere fin dove riesco ad arrivare a livello di veridicità.più di cosi da solo non riesco a fare.magari con i vostri consigli posso migliorare.
Vray pshisical cam 150,8,50
2 aree alle finestre no decady intensità 90 ombre attive invisibile ttivo
1 area di supporto intensità 80
p sun+sky ombre attive
setaggi da test.
A voi la parola ,spero facciate tante critiche perchè ne ho bisogno
le mie critiche sono sempre lo stesso per ora...non odiarmi, ma mi sembrano tutte scene da copia/incolla...come dicevo nell'altro post, un po' alla "the sims" in cui scegli l'arredo e lo butti dentro...
le scene vanno pensate, studiate ed elaborate...fatte così impari poco e niente, se fai un cubo oggi, e continui a farlo x il resto dei tuoi giorni, non impari niente, se fai un cubo oggi, domani lo rendi editabile, il giorno dopo lo metti in un hyper, nel giro di qualche tempo hai modellato un mondo in 3d...
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac ha scritto:le mie critiche sono sempre lo stesso per ora...non odiarmi, ma mi sembrano tutte scene da copia/incolla...come dicevo nell'altro post, un po' alla "the sims" in cui scegli l'arredo e lo butti dentro...
le scene vanno pensate, studiate ed elaborate...fatte così impari poco e niente, se fai un cubo oggi, e continui a farlo x il resto dei tuoi giorni, non impari niente, se fai un cubo oggi, domani lo rendi editabile, il giorno dopo lo metti in un hyper, nel giro di qualche tempo hai modellato un mondo in 3d...
mmm credo di aver capito cosa intendi...ma forse mi sbaglio..quindi ti chiedo come dovrei agire?queste scene mi servono come ho detto per esercizio...perchè nel frattempo sto modellando i progetti per l'esame che presto posterò..quindi il punto è in cosa sbaglio?cosa mi consigli di fare come esercizio?sottolineo il fatto che solitamente modello con rhino e cinema lo uso per renderizzare e qualche modello non troppo complesso ...detto ciò cosa mi consigli per incrementare le mie competenze?
FOLLOW US