Beh diciamo che dovresti arricchirlo...non ti limitare a metterlo per terra con un cielo, altrimenti magari in galleria ricevi commenti negativi...
Crea una scena, un tavolo, un mobile...ambientalo...dagli un identita'
Vai che presegue bene......
macraiser ha scritto:non merita un ambientazione complessa perchè distorcerebbe l'occhio dal candelabro
al contrario, credo che un'ambientazione ben costrtuita possa valorizzare un oggetto, ad esempio vedrei bene quel candelabro a far luce sul tavolo di una stanza buia, con la giusta inquadratura e un effetto di camera blur(sfocando leggermente lo sfondo rispetto al candelabro in primo piano) farebbe bella figura, che sò, magari con sotto un centrino da tavola...
...... ... ..... ..
mi ispira troppo, sbrigati a fare la scena o rischio di fregartela!!!!! :evil:
Ok.. seguirò i vostri consigli.... mi metto subito al lavoro: dovrei avere già una bella stanza pronta! La faccio scuretta in modo che sia ben visibile il candelabro insieme alla luce che emanano le candele e poi dovrebbe andare benone!! 8)
Ed ecco il candelabro in ambientazione.. sarebnbe molto più complessa ma mi è piaciuta particolarmente questa illuminazione perciò non è che si vedano molto le sedie... etc..! valutate e criticate...
FOLLOW US